Zombie, Urla e Ragnatele

Oggi vi presentiamo il libro di Arianna Giorgia Bonazzi, Francesca Cavallo ed Elena Favilli “Zombie, Urla e Ragnatele”, un libro vivacissimo che vi insegnerà a realizzare «la festa più spaventosa dell’Universo!»

Con l’aiuto degli specialissimi alunni della scuola per supereroi “Timbuktu” scoprirete tantissimi e mostruosissimi modi per dare il meglio di voi alla vostra festa dell’orrore: da come creare raccapriccianti inviti, al creare un’inquietante atmosfera, eccovi tutti i segreti del re delle feste di Timbuktu, Oscar!

Le illustrazioni sono vivacissime, a tutta pagina, super colorate aiutano a creare l'atmosfera per la riuscita di una festa davvero terrificante!

Questo libro fa parte della collana si chiama "Missione Paura": si tratta di 4 libri illustrati pensati per aiutare i bambini ad affrontare qualsiasi paura attraverso delle attività creative e divertenti che possono fare con la collaborazione dei propri genitori.

LE paure dei supereroi

Le attività per "hackerare" la paura vanno dalla cucina agli esperimenti 'schifosi', dall'organizzare una festa del terrore all'esplorare un catalogo di paure da supereroi.

Con l'acquisto di uno dei libri avrete contenuti extra e tanti giochi nella App iStorie compresi nel prezzo.

App per hackerare la paura

Autore: 

Illustrato da: 

Editore: 

Acquista: 

Ritratto di Redazione

Posted by Redazione