Non è una semplice domanda, questa frase è diventato il motto delle vacanze organizzate per bambini e genitori alla Libera Università di Alcatraz, agriturismo collocato nel cuore verde dell'Umbria, a metà strada tra Perugia e Gubbio. 

Giochiamo insieme alla libera università di Alcatraz

Tre settimane dedicate a tutti quei genitori che non voglio solo passare una vacanza  immersi nella natura e lontano dai ritmi frenetici della città, ma che hanno soprattutto il desiderio di passare del tempo insieme ai propri figli.
Per sette giorni laboratori, attività, escursioni, bagni in piscina e visite guidate all'insegna dell'ecologia, del riciclo creativo, dell'avventura, del divertimento e del rispetto per la natura! 

Giochiamo insieme alla libera università di Alcatraz Giochiamo insieme alla libera università di Alcatraz
Vacanze dedicate allo stare bene in famiglia e al trascorrere insieme ai propri figli del tempo in maniera costruttiva e divertente allo stesso tempo.  Tre settimane divise per fasce d'età in modo da garantire la possibilità   a tutti i partecipanti, grandi e piccoli, di fare amicizia e seguire le attività insieme a propri coetanei, inoltre ogni settimana sono in programma tre diversi percorsi esperienziali che vanno ad aggiungersi ai numerosi laboratori e alle escursioni  che caratterizzano queste vacanze!

Giochiamo insieme alla libera università di Alcatraz

Date 2014: 
Dal 20 al 27 Giugno - età consigliata 8-11 anni - progetto della settimana: Laboratorio Come ti plasmo un videogioco
Dal 27 giugno al 4 Luglio - età consigliata 6-13 anni  - progetto della settimana: Visita guidata al C.E.A. MOLA di Umbertide e Laboratorio sull'energia

Dal 19 al 26 luglio - età consigliata 3-7 anni - progetto della settimana: Laboratorio di aquiloni e burattini 

Per maggiori informazioni su tutte le attività proposte e sui prezzi CLICCA QUI 
oppure manda una email a info@alcatraz.it o telefona allo 075 92299 -14 -38 

 http://www.alcatraz.it/index.php/attivita/vacanze-per-famiglie
 

Ritratto di Redazione

Posted by Redazione