Tornare a scuola non è mai stato così divertente: quest’anno il suono della campanella coincide con l’uscita di due imperdibili titoli home video!

Le celebri fatine della TV tornano protagoniste in uno straordinario spin-off, mentre la pecora Shaun si prepara a festeggiare il suo decimo anniversario con una nuova e attesissima uscita.

Le sorprese per i più piccoli targate Koch Media continuano anche nei prossimi mesi, con il ritorno della piccola Masha, le avventure dei Super Pigiamini e le esilaranti imprese del simpatico Bat Pat.

Shaun, vita da pecora - immagine di copertina del DVDLa celebre serie animata dai creatori di “Wallace e Gromit” festeggia i suoi primi 10 anni con un’imperdibile uscita. A settembre arriva in home video l’attesissima “Shaun, Vita da pecora - Stagione 5”, l’ultima della serie cult dagli ascolti record realizzata in stop motion; sarà disponibile dal 14 settembre in DVD. La famosissima serie racconta la vita quotidiana in una piccola fattoria della tranquilla campagna inglese, dove Shaun, la pecora che “non segue il gregge”, coinvolge altre pecore e gli animali da cortile in tante divertenti avventure. Anche il cane Bitzer, che dovrebbe mantenere l’ordine nella fattoria, spesso finisce per farsi trascinare dalle sue bizzarre idee. Le allegre storie di Shaun e dei suoi amici vengono raccontate senza l’uso dei dialoghi ma attraverso la forza espressiva dei personaggi e la comicità delle loro caratterizzazioni, che con gesti e versi suscitano il sorriso di grandi e piccini.

SHAUN, VITA DA PECORA - STAGIONE 5
Genere: Animazione
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD - N° dischi: 1
Release date: 14 settembre 2017

Le fate più famose della TV tornano in home video con “World of Winx - Stagione 1”, disponibile in DVD a partire dal 14 settembre. In questa prima stagione del nuovo incredibile spin-off di una delle serie più amate di sempre, l’attualità dei talent show incontra i temi classici delle Winx: magia, moda e amore. Le Winx tornano a Gardenia, città natale di Bloom, dove cominciano a lavorare come scopritrici di talenti, in un talent show chiamato WOW. In realtà, il loro scopo è quello di  salvare i ragazzi di tutto il mondo da un misterioso ladro di talenti.

WORLD OF WINX - STAGIONE 1

Genere: Animazione
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD N° dischi: 2
Release date: 14 settembre 2017

Ritratto di Redazione

Posted by Redazione