Si saldi chi può: promozioni per la casa

E' il momento dei saldi anche per la nostra casa: scegliamo un tema per rinnovare una stanza, oppure troviamo un colore dominante per rinnovare un ambiente. Seguiamo la fantasia...

In questo periodo si trovano biancheria per la casa a prezzi vantaggiosi e pezzi di arredamento in offerta, vale la pena di approfittarne.

La camera da letto: con un semplice cambio di biancheria, il letto assume un aspetto nuovo e invitante. Il tema delle stelle, declinato in diverse varianti, potrebbe essere uno spunto da cui partire.

(biancheria in saldo laredoute.it)

La bandiera Union Jack potrebbe irrompere con allegria in camera o in sala, sottoforma di un plaid, di un contenitore multitasca da appendere, sottofoma di cuscino,

(prodotti in saldo kiabi.it)

 

Il bagno si rinnova con tocchi di colore deciso: il rosso, per esempio, con la sua energia, si adatta alle spugne, asciugamani, tende per la doccia e accessori da ripiano.

(prodotti in saldo coin.it)

 

La cucina è un'altro degli ambienti di casa ad alto livello di 'sfruttamento': perchè non innovare introducento elementi in vetro che, data la loro leggerezza trasparente, si adattano ad ogni struttura esistente, aggiungendo un tocco minimal chic? Molto bello immaginare una mise en table che unisce pezzi che possediamo a nuovi oggetti caratterizzanti in vetro.

(articoli in saldo su shoppable.it)

 

Articolo di Dede

Ritratto di Dede

Posted by Dede

Frequento Mammeonline da molti anni e modero il forum 'Se bella e modaiola vuoi apparire': la moda da sempre è una passione personale ed è stato il mio ambiente di lavoro.

La Newsletter di Mammeonline
mammeonlineLa community di Mammeonline

Cuciniamo: blog di ricette e racconti in cucina