Siamo proprio nel mezzo dei festeggiamenti: tra pranzi e cene, possiamo pensare anche al guardaroba, per celebrare le prossime occasioni con dei look allegri, festaioli e luminosi.
Ladylike
Per le serate importanti, con un dress code elegante, oppure - semplicemente - per soddisfare la nostra voglia di vestirci in modo più ricercato, perfetta la gonna lunga e leggera in seta da abbinare ad un top semplice e sandali gioiello.
Tuxedo Time
Anche la giacca smoking è un classico delle feste: abbinato a pantaloni e tacchi è un perfetto look festaiolo, ma può essere utilizzato con jeans, sneakers e con abbinamenti informali che ne sdrammatizzano l'aspetto elegante.
ColourFull
Il colore forte, deciso, senza mezzi toni è l'alternativa davvero più natalizia per queste feste: il verde, in particolare, è una scelta non banale ma versatile negli abbinamenti e riutilizzabile anche in primavera. Abbinato al rosso è legato al tema di Natale, ma accostato all'oro, il nero, e toni neutri si adatta bene al quotidiano.
Maternity Style
Femminili e festaiole anche in gravidanza: è possibile abbigliarsi in modo divertente, elegante e versatile grazie a vestiti drappeggiati, morbidi senza essere troppo fascianti, colorati o neutri. Con tacchi vertiginosi per chi li regge, altrimenti con vezzose scarpe da tango di altezza contenuta.
Buone Feste a tutti!
Auguri da Dede