Aggiornamento del 1 novembre 2014: sono disponibili le nuove versioni della nostra app sia per iOS che per Android: scaricatele gratuitamente dagli store, le trovate ovvamente sotto il nome di MAMMEONLINE yes

*****

Le donne e le mamme sono sempre in movimento, e gli smartphone e i tablet permettono loro di mantenere i contatti in rete con le amiche con cui condividono le loro ansie, i dubbi, il conforto e il sostegno. Quindi a loro dedichiamo il nostro regalo per la festa della mamma: la nostra App gratuita per Android e IOS!

Potranno condividere in ogni momento la loro quotidianità, scattare una foto, metterla online e commentarla con le altre mamme, in modo facile ed immediato, magari mentre attendono la fine delle attività extrascolastiche dei propri figli.

Speranze, ansie e dubbi dell’universo femminile, da oggi potranno trovare il conforto e il sostegno di amiche, confidenti, nel momento stesso in cui si creano.

Ho le nausee, ha tirato il primo calcetto, devo fare l'ecografia, amniocentesi sì o no?, astensione obbligatoria, esami prenatali... ansie e dubbi e domande cui dare risposta affollano la mente delle mamme in dolce attesa: bastano pochi tocchi e saranno in contatto diretto con le altre mamme di pancia mentre attendono la visita ostetrica o sono in coda alla cassa...

Aspiranti mamme in attesa di trattamenti di procreazione assistita, delle pratiche o di un colloquio per l’adozione, o magari al confine di un Paese straniero per incontrare il bimbo che entrerà a far parte della loro famiglia, potranno raccontare le loro esperienze mentre le vivono, laddove sentono più forte la necessità di un confronto costruttivo o di un consiglio pratico.

 
Il cuore di MoL tra le App di un Iphone
 
 
Questa App permetterà a tutte di continuare a seguire e intervenire nelle conversazioni on line, tra amiche o con gli esperti, condividendo i momenti di vita quotidiana: scatta una foto, mettila on line e commentala con le altre mamme, in modo facile ed immediato.
Questa app viene incontro alle donne e mamme social che vivono la loro real life condividendola minuto per minuto con le amiche on line.
Perché l'amicizia, su Mammeonline, non conosce il confine tra vita reale e vita virtuale: tutto si fonde in un continuum di solidarietà e amicizia tra donne e mamme.
 

Scarica gratuitamente la tua App Mammeonline

 
App available on the Android App Store
 
Available on the App Store- Itunes
 

 La puoi trovare facendo cerca "Mammeonline" nei relativi stores (Google Play e iTunes) direttamente dallo smartphone o tablet

 

 

Ritratto di Redazione

Posted by Redazione