MissMinù è una donna e una mamma: 3 bimbi, 3 pesci, 1 marito e 1 tata. Dorme poco e mangia cioccolata, riutilizza oggetti e materiali di uso comune usando fantasia, creatività e sogni, realizzando così pezzi unici.
Ci piace MissMinù perché è una mamma come noi, che si dibatte tra il lavoro VERO, la crescita dei suoi figli (due bambine che ballano e cantano ogni sera, organizzando veri spettacoli di canto e danza sul divano di casa), un marito che è... un marito! :-) e un bimbo che ancora non parla ma fa conquiste al parco giochi.
Una famiglia rumorosa e vitale, di quelle che solitamente fanno schiantare la sera non appena tutti si addormentano. Anche MissMinù schianta, ma in modo furbo e goloso: sul divano, con l'ultima piadina nascosta furtivamente e riempita di Nutella... tanto la linea non ne risentirà di sicuro!
E, riprese le forze, dà poi il via alla creatività: le parole d'ordine sono riciclo e fantasia!
E MissMinù, dal suo blog, incoraggia tutte le mamme a non perdere la speranza: "Grido al miracolo!!! E' successo, in tanti me lo avevano preannunciato (più per compassione che per reale credibilità della cosa), ma non ci credevo; vedevo la realizzazione del mio sogno impossibile, inimmaginabile, lontano da ogni più rosea aspettativa ed invece dopo l'attesa di 5 anni abbiamo dormito tutti e dico tutti dalle 22.00 alle 7.45... Nessuno mi ha chiamato, ha tossito, ha pianto, si è scoperto, ha chiesto l'acqua! [...] Quindi posso sostenere che succede: tenete duro, non demordete, affrontate le nottate con la speranza che sia la volta giusta!"
Se volete leggere il seguito nel blog di MissMinù cliccate qui e se volete scoprire i suoi deliziosi pezzi unici che prendono vita tra le sue mani, andate qui.