Sam Christopher Cornwell, fotografo professionista, ha filmato un secondo al giorno, il primo anno di vita del figlio Indigo, nato il 9 luglio 2012, creandone un filmato che sta commuovendo il web.

In uno straordinario video di pochi minuti è condensato il primo anno di vita di Indigo ma potrebbe essere il primo anno di ogni nostro figlio.

Tutte le sue conquiste, dal primo bagnetto alla prima pappa, i primi giochi, il primo sorriso, la prima lallazione, il primo abbraccio col fratellino più grande, la prima corsa in girello e, naturalmente, il primo Natale!

Guardando questo video potremo ripercorrere le tappe e le conquiste che sono racchiuse nella nostra memoria, che riguardano ogni nostra bambina o bambino, ci commuoveranno e ci faranno ricordare anche il loro primo Natale... ora manca poco e tante mamme e papà festeggeranno il primo Natale indimenticabile coi loro figli.

Quindi un augurio speciale a tutti i bimbi che guarderanno per la prima volta, con meraviglia e stupore, gli addobbi dell'albero e le luci del presepe. Sarà un magico Natale per tutta la famiglia! 

Immagine tratta dal video: Indigo e il suo primo Natale

 

Ritratto di Redazione

Posted by Redazione