Il periodo della gravidanza è uno tra i più delicati della vita di una donna.

Per le future mamme infatti è frequente un repentino aumento di peso seguito poi da un rapido dimagrimento post parto.

Questo può causare la comparsa di inestetismi della pelle tra cui le tipiche strie rosse, le tanto temute smagliature.

Un ottimo alleato per combattere questo inestetismo che spesso provoca disagio nelle donne è Mederma Crema Smagliature arricchita con acido ialuronico e priva di parabeni.

La nuova Crema Smagliature del marchio, combina ingredienti vegetali e idratanti per curare l'aspetto della cute su addome, fianchi, cosce e seno.

 

Mederma Crema Smagliature sicuro per le mamme

Mederma Crema Smagliature è un prodotto sicuro per le mamme, clinicamente e dermatologicamente testato, può essere utilizzato sia dalle donne in dolce attesa sia in fase di allattamento.

La presenza di Cepalin, un estratto vegetale brevettato, acido ialuronico e centella asiatica, assicurano risultati sorprendenti. Queste tre componenti infatti stimolano la produzione di collagene e delle sostanze responsabili della rigenerazione del derma, contrastandone il processo degenerativo.

 

Mederma Crema Smagliature è un prodotto efficace

Studi clinici provano che dopo un uso prolungato per 12 settimane, ben il 76% delle donne ha dichiarato di essere soddisfatta del prodotto. L’80% ha notato un miglioramento visibile nell’aspetto delle smagliature.

E’ possibile notare già i primi miglioramenti solo dopo 4 settimane, applicando il prodotto in maniera costante, due volte al giorno, mattina e sera sulla parte del corpo caratterizzata da smagliature, esercitando un movimento circolare. Dopo 12 settimane di trattamento i risultati sono evidenti.

Mederma Smagliature non unge, ha una profumazione piacevole ed è adatta a tutti i tipi di pelle.

Per scoprirne di più vai sul sito Merz.it dove potrai trovare approfondimenti, studi clinici e dove potrai leggere le testimonianze delle donne che hanno già provato il prodotto.

Ritratto di Redazione

Posted by Redazione