Chi ama il costume intero quest'estate potrà scegliere modelli da vera pin-up, ricchi di drappeggi strategici e tagli sagomati, in modelli strutturati che permettono alle forme di risaltare con estrema femminilità, grazie ad un’inedita sartorialità di linee.
Silhouette segnata per i modelli più retrò, che riprendono linee e decorazioni del passato, con piccoli dettagli e forme attentamente studiate nel particolare per ottenere un’aria altamente seducente.
(Modello Eres - foto Elle.it)
(Modello Calzedonia . Foto Elle.it)
(Modello La Perla - foto Elle.it)
Chi preferisce le storie intricate, i tagli strategici, gli intrecci seducenti, troverà ispirazione nelle mille fantasie e versioni del classico costume intero tagliato, riassemblato, minimal o accessoriato, quasi incollato sul corpo, sempre rielaborato in chiave femminile, dall'effetto scenografico assicurato:
(Modello Red Point - foto Elle.it)
(Modello Ritratti foto Elle.it)
(Modello Pucci- foto Netaporter.com)
Il total white illumina l'estate: sempre chic, rivisitato con tagli, incroci, nuove geometrie e ardite congiunzioni, perfetto per esaltare anche le pelli più delicate e rendere seducente il colore più neutro della gamma.
(Modelli Argentovivo, DSquared, Alviero Martini- foto da Leiweb.it)
(Modelli Carmen Valvo e Rosa Cha - foto leiweb.it)
In nero, l'effetto 'bondage' è assicurato: per le più spericolate che amano l'impatto minimal grintoso del total black:
(Modelli Anne Sophie Back, Hervè Leger, Danielle Scutt- Foto leiweb.it)
Effetto Night&Day per i costumi più speciali, impreziositi da macropaillettes, inserti animalier e drappeggi ricercati, da indossare con disinvoltura di giorno ma anche la sera con una gonna fluida o un pantalone ampio.
(Modello Odabash - foto netaporter.com)
(Modello Zimmermann - foto netaporter.com)
(Modello Annaclub)
Per le forme più evidenti, molti i modelli curati nel tessuto, nella struttura, nel taglio, nel colore, per sentirsi a proprio agio ed eleganti anche in spiaggia:
(Modelli La Redoute)
Articolo di Dede