Festa della Mamma 2015

E' maggio, il mese dedicato alla Mamma: unica, costante certezza in trentuno giorni di clima mutevole, in cui anticipi di estate si alternano a ritorni all'autunno. Non mancano mai l'ispirazione per i colori inconsueti, la ritrovata leggerezza e la voglia di nuovo dedicate alla gravidanza e ai più piccoli. Le future mamme e i bambini scelgono i toni pastello o il denim casual, con tocchi fluo, per l'abbigliamento e gli accessori: il guardaroba si rinnova con uno stile pratico e fashion insieme.

Sfumature pastello o interpretazioni decise: le 'mom-to-be' del 2015 mantengono il loro appeal scegliendo abiti che esaltano le forme della gravidanza con grazia tutta femminile, da sfoggiare per le occasioni speciali, che in maggio non mancano, come matrimoni, comunioni e cresime, ma non solo.

(Modelli Asos Maternity)

 

Maternity Denim: per le occasioni più casual, una scelta modaiola perfetta è senz'altro quella del jeans. Capi appositamente studiati per il confort della futura mamma si abbinano a righe marinière e stampe fantasia, con accessori 'flash'  in un mix sempre di tendenza.

 

(Modelli Topshop, scarpe Superga e Atos Lombardini)

 

Per i bambini, l'offerta è ampia: capi spalla, felpe e pantaloni di linea sportiva per pastelli stemperati su righe e microfantasie floreali, pois o tinte unite. In taglia XXS, tutto è delizioso.

(Modelli Zara)

 

Anche il make up per primavera è colorful, goloso, trendy e perfetto come idea regalo: per ombretti, smalti, gloss, body beauty privilegiare i colori decisi, il glitter e la fantasia!

(Make up da Sephora)

 

Buona Festa della Mamma a tutte, mamme in attesa, mamme in divenire, mamme nel cuore, mamme di mamme!

 

Articolo di Dede

Ritratto di Dede

Posted by Dede

Frequento Mammeonline da molti anni e modero il forum 'Se bella e modaiola vuoi apparire': la moda da sempre è una passione personale ed è stato il mio ambiente di lavoro.

La Newsletter di Mammeonline
mammeonlineLa community di Mammeonline

Cuciniamo: blog di ricette e racconti in cucina