Dreaming of a BLACK Christmas

Sta per arrivare Natale, con la sua magica atmosfera: ancora più magica è l'attesa dei momenti da trascorrere con i nostri cari. Il desiderio di tutti è quello di trovare sotto l'albero un po' di serenità che allontani il pensiero dalle difficoltà quotidiane.

In questo spirito vanno viste le idee qui proposte per soddisfare qualche desiderio sfizioso: adatte a tutte le tasche, scacciamalinconia e portafortuna, per grandi e piccini.

Il Nero, a Natale. Classico e profondo, ma illuminato da brillanti e cristalli, tempestato di borchie, elegante nel 'fashion a porter' per tutte le età, il nero diventa protagonista o complemento dello stile per le prossime feste, gadget divertente, suggerimento beauty prezioso.

 

BEAUTY FASHION

La palette Academy composta da 130 colori per viso, occhi e labbra di Sephora (39,90 euro) per sfogare la fantasia e la creatività da make up artist che c'è in noi.

La Maschera Glamglow, direttamente dai Red Carpet Hollywoodiani, è una maschera idratante al collagene che in dieci minuti promette un viso splendente per le feste che ci aspettano (49,50 da Sephora ). Miracoli no, ma effetti speciali temporanei efficaci si!

Tattoo me more: un tatuaggio temporaneo realizzato grazie a un tampone imbevuto di inchiostro speciale, per divertirsi senza conseguenze permanenti. (7,90 da Sephora)

 

 

TECHNO FASHION

La custodia nera per Ipad  impreziosita da cristalli non passerà certo inosservata, come del resto la felice proprietaria (20,27 euro, Asos)

Il porta I-phone tutto luccicante e con cristalli oversize (20,27 asos)

ACCESSORI FASHION

I guanti in pelle con applicazioni di pietre e cristalli (47,30 euro, Asos)

I bijoux con borchie ed effetti gold and silver, che rendono subito festoso ogni look festivo, ma si adattano anche allo stile della quotidianità.

(bijoux Zara dai 12 ai 37 euro)

 

LOOK FASHION 

In occasione delle feste, un abito nero è sempre un ottimo investimento che avrà un lungo futuro nel nostro guardaroba. Meglio se in paillettes, oppure con un taglio anni '50 che evidenzia la vita secondo le ultime tendenze.

(abito boohoo,com 39 euro, abito wallis.com 26 euro, scarpe con punta dorata solesociety.com 49 euro, anklebooties MiuMiu 630 euro, deco dsw.com 30 euro, busta nera lkbennett 130 euro,pochette con dettagli 775 forzieri.com, clutch McQueen 1220)

 

MATERNITY FASHION

In dolce attesa, le feste natalizie sono ancora più belle e diventano l'occasione per indossare un look più ricercato che rispetti la crescita del corpo e della nuova vita che si prepara.

(abiti 46 e 59 euro e scarpe 32, 43 e 46 euro Asos Maternity)

KID FASHION

Anche per il più piccoli, le idee non mancano: con la loro dolcezza, rendono qualsiasi colore subito speciale.

(tutti modelli J.Crew)

 

Articolo di Dede

 

Ritratto di Dede

Posted by Dede

Frequento Mammeonline da molti anni e modero il forum 'Se bella e modaiola vuoi apparire': la moda da sempre è una passione personale ed è stato il mio ambiente di lavoro.