Grazie mamma!

Che giornata meravigliosa, la voce dolcissima di Sofia avvia questo giorno speciale da passare insieme ai nostri cari, alle nostre figlie e figli che ci amano tanto, o... che ci odiano perché sono in piena fase adolescenziale e noi mamme siamo a volte in paradiso e a volte in un personalissimo inferno che però, possiamo stare certe, finirà!

In questa straordinaria giornata di celebrazione della Mamma, noi di Mammeonline non abbiamo non potuto pensare di regalarvi il restyling del nostro sito che accoglierà i contributi di tante donne e mamme che collaborano con noi da anni, o nuove amiche che vogliono essere parte di questo meraviglioso progetto che, nonostante i suoi 17 anni di vita, è pieno di novità e... di qualche idea pazzerella molto teen :-)

Cambiare ci mantiene giovani, lo spirito esulta e il desiderio di continuare insieme si fa vieppiù forte e saldo.

Il mio grazie, sentito, sincero e imperituro a tutte le donne e blogger della redazione che sono professioniste, manager, esperte e ai nostri signori collaboratori maschi, pochi ma buoni che non temono un nome del sito tutto al femminile.

A tutte le mammeonline, quelle che sono già mamme e quelle che sperano di diventarlo presto, da un figlio che arrivi con la cicogna o con un aereo da un altro mondo che fa già parte del loro cuore: a tutte, tutte voi care amiche, spesso lontane fisicamente ma nel mio cuore sempre: auguri!!! heart

Debora

 

Oggi in regalo per la Festa della Mamma  il nostro meraviglioso ebook
Essere donna, diventare mamma,
correte a scaricarlo!

Ebook "essere donna, diventare mamma"

 

Ritratto di Redazione

Posted by Redazione