Torna “SpecialmenteDonna”, l’iniziativa gratuita di prevenzione rosa con cui Humanitas San Pio X (via F. Nava 31, Milano) celebra la festa della donna.
Dal 5 al 10 marzo l’ospedale dedicherà alle donne di tutte le età, anche alle neo e future mamme, una settimana di visite, incontri ed esami gratuiti.
Tanti i professionisti e le specialità coinvolte per fare prevenzione a 360°: dallo screening senologico all’analisi della lacrima, dal consulto sulla salute dei capelli alla sessione di ginnastica contro i dolori articolari in menopausa, fino alla visita dermatologica per donne in gravidanza e tour guidati agli spazi dedicati alla maternità.
Sabato 10 marzo torna, infatti, l’open day del Punto Nascita, un’opportunità per conoscere i professionisti e i servizi del pre e post gravidanza.
L’iniziativa è patrocinata da ATS Città Metropolitana e dall’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Milano.
Programma completo e modalità di iscrizione: https://www.sanpiox.net/news/torna-specialmentedonna-visite-incontri-ed-esami-gratuiti-humanitas-san-pio-x/