Provato per te

il blog di Recensioni

Ritratto di Recensioni

Ci sono cose o prodotti che incuriosiscono, che non conosci, che vorresti possedere o regalare.
Cose e prodotti 
e di cui vorresti avere una testimonianza e opinione da chi le ha viste, toccate, provate per te
Vorresti sapere se un prodotto vale quanto decantato dalla sua reclame e se corrisponde davvero a tutte le promesse che un'azienda, nota o meno nota, ti fa attraverso la sua pubblicità.

Faremo questo servizio per te. Per farti conoscere oggetti o prodotti nuovi, che possano esserti utili o renderti facile la vita di donna e mamma, donarti un sorriso, farti sentire più bella.
Prodotti per te e i tuoi figli, piccoli o grandi che siano. 

Per contattare la Redazione, scrivete qui.

n.b. le recensioni sponsorizzate saranno chiaramente segnalate 

Che le idee più semplici ma che nella loro semplicità son geniali, non possono che venire alle MAMME!

Alzi la mano chi di noi non ha perso pezzi di guardaroba della figlia o del figlio all'asilo, matite, penne e pennarelli da spenderci un mutuo, quando sono a scuola, tutine, calze, scarpette da mezzapunta quando vanno in palestra o a danza.

Mamma, segnati questo nome: Melissa & Doug. 

No, non sono una principessa ed un principe versione 3.0, anche se potremmo inventarci una fiaba che parli d'amore per la felicità dei bambini.

Quante fotografie, riusciamo a collezionare da quando nascono i nostri figli? 
Abbiamo super cellulari che fotografano praticamente ogni attimo che viviamo, a risoluzioni fantastiche capaci di riprodurre molto fedelmente la realtà e a volta capaci anche di renderla più vivida.
Però... c'è un però.

Un’amica mi ha suggerito visitare il sito Livingo.it  Si tratta di un portale online che oserei definire la fiera europea del mobile, degli elettrodomestici e dell'arredamento per la casa con oltre 100.000 prodotti disponibili. Non male se pensiamo che possiamo fare questa visita comodamente sedute davanti al nostro pc.

Alla richiesta dell'azienda Arklu Ltd. di valutare la bambola Lottie, ho pensato: "Sarà la solita bambola" ma, addentrandomi in informazioni, recensioni e studi si è accesa la curiosità e ho accettato di riceverla. Lottie non è una bambola come le altre.

Se avete letto "Un filo d'olio" di Simonetta Agnello Hornby, non potete non esservi innamorate della Sicilia, dei suoi prodotti, della sua cucina. Perciò, alla richiesta di test di prodotto da parte dell'Azienda familiare Antico Frantoio Vallone, ho aderito con entusiasmo.